loading...

Essens profuma di guadagno

Reading Time: 3 minutes

Essens profuma di guadagno non è un titolo a caso ma è legato all’opportunità di guadagno collegata all’azienda Essens

Essens profuma di guadagno attraverso i profumi e altri prodotti


Perché Essens profuma di guadagno?

Essens è, in primo luogo, un’azienda che commercializza in Italia e in Europa cosmetici, integratori alimentari, prodotti per pulizia ed altri ancora.

Con oltre 400 prodotti a catalogo, dinamica e in grande espansione che dal 2011 si è affacciata sul mercato del cosiddetto Network Marketing (che potremmo definire come un sistema di vendita che si basa su reti via via più estese di contatti) ottenendo così ottimi risultati.

La formula con cui ESSENS permette di ottenere guadagni in ITALIA è semplice, non richiede investimenti eccessivi ed anche gratuitamente.

Va bene sia per chi è alla ricerca di un’attività professionale, sia per chi lavora già e sente il bisogno di un guadagno extra, sia, infine, per chi ha poco tempo da dedicare ma cerca comunque un guadagno online, quindi studenti, pensionati, lavoratori part time e mamme casalinghe.

Il Piano Marketing di Essens prevede che:

Nel primo livello, la provvigione massima che potrete raggiungere è pari al 28% del fatturato complessivo della struttura.

Per raggiungere tale provvigione, dovrete acquisire la qualifica di Silver Manager e accumulare 15.000 punti.

In ogni caso, se non ce la farete a raggiungere questa soglia non rimarrete comunque a mani vuote, perché sono previste provvigioni rispettivamente del 3%, del 6%, del 9%, del 12% e del 17% se otterrete, rispettivamente, 100, 400, 1200, 2400 e 4000 punti.

Quest’ultima soglia è considerata il Primo Traguardo e avrete la possibilità di ricevere in comodato d’uso (con il pagamento di una piccola tariffa) un’automobile molto bella, la Peugeot 208.

Inoltre, con 6.000 punti avrete una provvigione del 20% e con 10.000 punti, oltre alla provvigione del 25%, avrete il raggiungimento del Secondo Traguardo.
Per ottenere le provvigioni del primo livello è necessario un fatturato personale pari ad almeno 20 punti e il fatturato di struttura sarà pari alla somma dei fatturati mensili di ciascun affiliato alla struttura.

Il successo della vostra attività e l’ammontare dei vostri guadagni con Essens, in pratica, sarà determinato quindi dalle vostre abilità: siete una persona con molte conoscenze, dalla parlantina facile e con un innato spirito di leadership ed ha forte determinazione.

Per chi ha queste doti guadagnare con Essens sarà un gioco da ragazzi e potreste dar vita a una carriera remunerativa con poco sforzo e potrete guadagnare online lavorando direttamente da casa grazie anche all’operato dei venditori che avrete reclutato o tramite la vendita diretta.



I motivi per cui scegliere di guadagnare con Essens in Italia.

  • Avrete a disposizione un business completamente legale e proficuo
  • Potrete scegliere la formula che preferite servendovi della vendita diretta o dei semplici meccanismi di affiliazione e reclutamento, o di entrambi
  • Non è una catena di Sant’Antonio.
  • Piano Marketing basato su provvigioni, incentivi e premi (potrete persino ottenere una macchina di grossa cilindrata, sempre a spese di Essens!)
  • Nessun costo iniziale!
  • Potrete iniziare e smettere quando vorrete
  • Nessun obbligo di acquisto
  • Possibilità di acquistare i prodotti a prezzo agevolato e con un buon margine di profitto
  • Nessun vincolo
  • Gestirete un’attività in proprio, in totale libertà, senza dover rispondere ad un capo ne tanto meno ad un responsabile

Ecco perché Essens profuma di guadagno

Per ulteriori informazioni visitate la mia pagina facebookh

Oppure

SCRIVIMI