loading...

Informazioni su elven gold

Reading Time: 2 minutes

Salve oggi siamo qui per darvi informazioni su elven gold

Che cosa è elven gold?

Trattasi di un gioco di origine russa che sta spopolando sul web!

Perché sta spoplando?

Semplicemente perché permette di guadagnare qualche soldo extra mentre si gioca.

Come si gioca?

Giocare è molto semplice ed abbiamo già provveduto a scrivere un articolo su questo blog che riguarda appunto COME GIOCARE AD ELVEN GOLD

Ora vi chiederete quali altre informazioni vorremmo darvi giusto?

Bene la risposta è semplice, per non dilungarci troppo nell’ articolo riguardante il come giocare abbiamo tralasciato alcune informazioni che vi posteremo ora qui.

INFORMAZIONI SU ELVEN GOLD

Eccovi un piccolo elenco di informazioni:

  • Come ottenere magia per tagliare l’erba o aumentare il profitto di ogni singola capanna’ Semplicemente dovrete cliccare su pick coin e sell coin così otterrete magia. Ma la otterrete anche comprando nuove capanne, investendo soldi, e facendo investire eventuali refferal.
  • Cosa fare per aumentare di livello una capanna? Per aumentare di livello una delle capanne acquistate dovete cliccarvici sopra e cliccare su level up. Fatto ciò vi dirà quanto vi costa e se avete sufficienti monete e magie allora potrete procedere e raddoppiare i profitti di quella capanna.
  • Come velocizzare i guadagni? Ti basterà avere pazienza di costruire il tuo villaggio rinunciando a dei guadagni e facendo si che questi vengano rimessi in gioco. Come? Semplice ti basterà cliccare su exchange e scambiare i guadagni maturati in monete per comprare altre capanne o fare upgrade delle capanne già acquisite da te.
  • Altra informazione riguarda il pozzo delle monete, esso iniziaerà a distribuire monete solo dopo che avrete posizionato nel gioco la vostra seconda capanna. Il pozzo distribuirà giornalmente delle monete da raccogliere cliccandoci soprà e il numero di monete distribuite dal pozzo crescerà settimana dopo settimana.
  • Vuoi incrementare ancora di più i profitti? Sfrutta il potere della condivisione con amici e parenti e guadagna fino a tre livelli di profondità.

Ora ne sapete qualcosa in più e vi chiederete se il sito è pagante o meno perchè vi pare strano essere pagati per giocare.

Ebbene il sito è pagante e paga sui processori che trovate nell’ articolo CONE GIOCARE AD ELVEN GOLD

Approvato da migliaia di giocatori

Vuoi far parte anche tu dei giocatori soddisfatti che utilizzano questo gioco e vengono pagati regolarmente?

ISCRIVITI QUI