loading...

Lavorare da casa con LR Health e Beauty

Reading Time: 2 minutes

Il consiglio di oggi riguarda appunto come lavorare da casa con LR Health e Beauty .

Iniziamo dalla storia di LR Health e Beauty

More quality for your life è il motto di LR.

La sede è ad Ahlen in Vestfalia che è una regione della Germania.

Cosa produce LR Health e Beauty l?

Con 12.000 tonnellate di piante di aloe vera lavorate, da oltre 15 anni LR è tra i principali produttori al mondo di prodotti a base di aloe vera.

La lavorazione viene realizzata in uno dei più moderni stabilimenti di produzione in Europa.

Per i nostri prodotti utilizziamo esclusivamente il pregiato gel contenuto nelle foglie delle piante, che acquistiamo direttamente da partner fidati in Messico, e che sono sottoposte a costanti controlli di qualità.

In questo modo riusciamo a garantire uno standard superiore che è certificato dal sigillo qualità dell’SGS INSTITUT FRESENIUS. Qualità dimostrata: i Partner LR possono vedere l’intero processo di lavorazione nello stabilimento produttivo di Ahlen nato nel gennaio del 2018

PERCHÉ lavorare da casa con lr Health e Beauty ?


01
Perché il modello commerciale mantiene ciò che promette. Il piano carriere è redditizio ed equo, e ha già distribuito quasi 1,5 miliardi di Euro di bonus!

02
Perché da 30 anni LR International permette alle persone di realizzare i sogni della propria vita. Infatti ci sono migliaia di Partner LR felici. Tu potresti essere il prossimo scopri QUI come diventare parte della grande famiglia di LR International


03
Perché offriamo un “Made in Germany” basato sulla qualità e possiamo garantire una gamma innovativa di cosmetici, profumi e integratori alimentari di ottima qualità.

Made in Germany


04
Perché con il nostro esclusivo concetto di auto, offriamo ai partner LR la massima potenza alle minime rate di leasing: parliamo di oltre 18.100 auto da sogno LR dal 1995.


05
Perché non a caso siamo uno dei più grandi produttori di aloe vera in Europa. Oltre 55 milioni di litri di Aloe Vera Drink ing Gel parlano da sé.


06
Perché lavoriamo con le Star e ci piacerebbe lavorare anche con te!
Ecco il mio sito web dove potete visionare i prodotti, le offerte del mese e le opportunità di guadagno

Ti servono altre informazioni? Non preoccuparti puoi averle scrivendomi sul mio PROFILO FACEBOOK