loading...

Lavorare da casa con SDC

Reading Time: 2 minutes

In questo articolo vi spiego come lavorare da casa con SDC. Anzitutto scopriamo

Perché lavorare da casa con SDC

Semplicemente perché possiamo gestire meglio il nostro lavoro, il nostro tempo e siamo solo noi a decidere quanto tempo dedicare a questo lavoro.

Ma che cos è SDC?

SDC altro non è che l’acronimo di Sapori Di Calabria, infatti questa azienda tratta prodotti alimentari tipici calabresi.

Dove si trova l’azienda e da quanto esiste?

L’azienda SDCalabria si trova a San Calogero in provincia di Vibo Valentia ed esiste da anni, ma dal 2017 si occupa anche di e-commerce quindi spedizioni da ordini online.

Calabria
Calabria

E da quest’ anno si occupa anche di opportunità di lavoro da casa attraverso il passaparola ( network marketing).

Come si fa ad iniziare una collaborazione con SDC?

Semplicemente si deve fare un’ iscrizione online

iscriviti ora
Iscriviti a SDC

Una volta iscritto dovrai confermare email di registrazione e contattarmi QUI per avere altre informazioni e supporto per il lavoro.

Ma come si guadagna con SDCalabria?

Per guadagnare con SDCalabria basta fare passaparola ovvero consigliare alle persone intorno a noi ed online i prodotti di SDC.

Per ogni vendita del prodotto si avrà una provvigione attualmente del 10% sulla vendita diretta.

Ma si guadagna anche una percentuale sulla vendita e sugli acquisti fatti da collaboratori SDC presentati da voi.

Come faccio a sapere se ho fatto una vendita oppure ho presentato un collaboratore SDC?

Sapere se hai generato una vendita o hai iscritto un collaboratore SDCalabria è semplicissimo in quanto ti arriverà un email che te lo comunica.

Inoltre avrai a disposizione un back office ( ufficio virtuale ) da cui potrai controllare le vendite e le registrazioni di collaboratori.

Inoltre dallo stesso back office avrai accesso ai tuoi link personali per pubblicizzare l’ e-commerce, il tuo link per iscrivere collaboratori SDC e per generare link ai singoli prodotti presenti in SDC.

Posso lavorare anche al di fuori dell’ Italia?

Certamente in quanto azienda spedisce in tutta Unione Europea e quindi potrai anche cercare clienti e collaboratori SDC all’interno dell’intera zona UE ( Unione Europea )

Come vengo pagato/a e quando vengo pagato/a?

Si viene pagati attraverso bonifico bancario anche su iban di postepay evolution oppure su paypal appena raggiungi 50€ di commissioni approvate.