loading...

Power star world networ la rivoluzione dei network

Reading Time: 2 minutes

Power star world networ la rivoluzione dei network

Perché power star world è la rivoluzione del network?

Questa azienda è la rivoluzione dei network perchè power star world ha tolto tutti gli obblighi possibili nel network marketing!

Un po di storia dell’azienda power star world

Iniziamo col dire che Power Star è un’azienda italiana con sede a Roma nata il 1 maggio 2019, quindi nuovissima!

lniziare a lavorare con l’azienda è totalmente gratuito e non ci sono kit obbligatori da acquistare.

All’iscrizione ti viene fornito un tuo portale online dove troverai lo shop e un link da utilizzare per far iscrivere altri incaricati o clienti privilegiati.

qualche delucidazione sul piano marketing

La prima parte del piano marketing è il guadagno sulla distribuzione diretta attraverso il sito aziendale e corrisponde al60%

La seconda parte è la provvigione in profondità ovvero la provvigione diretta sui fatturati che producono i consulenti distribuiti nelle prime 8 profondità della downline

Vi è poi una terza parte ed è il Power Club in cui si entra di diritto attraverso le qualifiche raggiungibili mediante il fatturato totale della propria downline.

Ed infine la quarta parte è il Club Stars che si raggiungei mediante il fatturato totale della downline, e ti permette di ottenere percentuali di dividendi aziendali e premi dedicati a queste qualifiche non che promozioni e bonus dedicati.

Altre informazioni sul network power star

Power Star permette di guadagnare il 45% sugli acquisti chediventano clienti privilegiati ovvero quei clienti che si iscrivono tramite l’invito di un incaricato o di una incaricata.

Sappi che come cliente privilegiato hai diritto allo sconto del 15% su tutti i prodotti e potrai acquistare in autonomia dal tuo pannello di cliente privilegiato!

Power Star ti pagherà le provvigioni a partire da 30 euro e attenzione se in un mese il tuo guadagno è al di sotto di questa cifra non perderai niente poi che il guadagno si accumula fino alla cifra di pagamento!!

Con Power Star non ci sono obblighi minimi di ordine mensile, puoi iscriverti anche semplicemente per fare autoconsumo e risparmiare il 60%!

Ma che cosa tratta la power star?

L’azienda offre una vasta gamma di settori :

  • Make up naturale certificato senza nickel, petrolati e parabeni
  • Cosmesi da agricoltura biologica
  • Profumi ispirati alle migliori marche
  • Prodotti per la pulizia della casa biodegradabili con attestazione haccp
  • Coupon viaggi
  • Caffè in capsule o cialde.

Cosa aspetti allora? Entra in Power Star World e inizia a guadagnare e risparmiare da subito!!

Vuoi avere altre informazioni? CONTATTAMI QUI