loading...

Su cam tv guadagni coi like che prendi

Reading Time: 3 minutes

Già proprio così hai capito bene! Su cam tv guadagni con i like che prendi

Curiosi di sapere cos’è cam tv e perché su cam tv guadagni coi like?

Cam.Tv è una social company italiana dove gli utenti possono guadagnare vendendo le proprie passioni e competenze.

Stravolgendo per la prima volta il paradigma dei social network che guadagnano grazie alle pubblicazioni degli utenti.

Inoltre su cam.tv guadagni anche grazie ai like che si ottieni dagli altri utenti per i video, i post, i blog che andrai a condividere su cam.tv

Qundi su cam tv guadagni coi like perchè cam tv condivide con te una parte dei suoi profitti.

Come posso iniziare a collaborare con cam tv?

Per cominciare a collaborare con cam.tv dovrai fare un iscrizione che è, e che sarà sempre gratuita per chiunque.

Ci sarà al massimo uno spazio di memoria da gestire di 50MB.

Cosa comporta avere un account su cam.tv?

Aprire un account su Cam.Tv è come possedere un proprio sito internet altamente indicizzato (grazie anche all’utilizzo di tutti gli altri iscritti) e senza pubblicità.

Inoltre questo sito è utilizzabile e gestibile da chiunque grazie ad un sistema semplice che permette di creare un profilo e di pubblicare rispettando i criteri del SEO per essere trovato su tutti i motori di ricerca tradizionali (google, bing, ecc).

Per chi lo desidera si può comprare un dominio e agganciarlo al proprio canale come si fa per qualsiasi sito internet. 

 A breve per ogni profilo verrà messa a disposizione anche un proprio e-commerce dove poter vendere qualsiasi prodotto.

Per chi invece decide di acquistare un’abbonamento a vita (ereditabile, vendibile, cedibile) avrà uno spazio di archiviazione maggiore e la possibilità di crearsi più canali (o siti), uno per ogni passione o competenza (anche per essere più professionali)

Chi acquisterà l’abbonamento diverrà un founder e gli verranno assegnati un numero di ROYALTY TOKENS in base al costo dell’abbonamento.

I founder partecipano di diritto alla divisione settimanale degli utili prodotti da tutta la social company nella percentuale che gli spetta alle ore 23,00 di ogni lunedì.


Facciamo un esempio sul funzionamento:

Se io sono un commercialista oppure ho bisogno di un commercialista basta andare nel motore di ricerca di CAM.TV fare una ricerca

Una volta scelto a chi chiedere consulenza effettuare una videochiamata (che è segreta visto che usa tecnologia certificata WebRTC) e fare consulenza

Una volta fatta la consulenza grazie al sistema di pagamento integrato mi posso fare pagare oppure pagare in tempo reale.

Senza dover ricorrere ad altri sistemi di pagamento con il problema che non si sa mai se ti paghino oppure no.

Su Cam.Tv è tutto istantaneo e questa consulenza genererà un utile per la social company che verrà ripartito tra tutti i possessori di ROYALTY TOKENS.
Il sistema di pagamento di CAM.TV avviene grazie ad una cryptovaluta di proprietà della social company che si chiama LIKECOINS con un valore bloccato a un centesimo per evitare speculazioni e ogni transazione è protetta e certificata ed è visibile sul sito www.lkschain.io 

 Il mio consiglio è quello di iscriversi e provare ad utilizzare il sistema creando dei post, degli articoli o dei video con dei contenuti per poi valutare la possibilità di acquistare un abbonamento.

Cosa importante per i possessori di Partita Iva il totale dell’importo è interamente detraibile dalle tasse. Il progetto è stato finanziato grazie a una campagna di crowfunding ed è diventata in sei mesi la più grande campagna in Italia raccogliendo 3200000,00 grazie a circa 1700 founder (io sono uno di quelli) che hanno creduto in questo progetto quando esisteva ancora nulla.

NOTA BENE

Dopo avere effettuato l‘iscrizione nel menù a tendina della pagina iniziale troverai dei video tutorial che ti spiegheranno come utilizzare al meglio il sistema e scoprirai quanti servizi ti può offrire ancora CAM.TV Per qualsiasi informazione rimango a tua disposizione QUI

Ricordati sempre che su cam tv guadagni coi like che prendi

Quindi hai capito bene che su cam tv guadagni coi like che prendi