loading...

Vi consiglio questo olio essenziale alla lavanda

Reading Time: 2 minutes

Scopriamo perché vi consiglio questo olio essenziale alla lavanda

Lavanda

Ecco per cosa vi consiglio questo olio essenziale alla lavanda

Lavanda e relax muscolare 

L’olio essenziale alla Lavanda della marca doTERRA ha moltissime proprietà e le sue applicazioni sono molteplici.

Ve ne voglio parlare con la condivisione delle esperienze avute per il trattamento delle tensioni muscolari .
In particolar modo per le tensioni dei muscoli trapezi, che sono quei muscoli che dalla base della testa vanno verso le spalle.

Su di me sono SEMPRE e dico SEMPRE più o meno dolenti.
Beh, vi consiglio di prendere un olio vettore (olio vegetale che vi permette di diluire gli oli essenziali), meglio se di cocco frazionato creato da doTerra così usufruite anche del potere aroma terapico e mettete una goccia di Incenso e 2 di olio essenziale di lavanda

Usate questo mix per massaggiare la zona dei trapezi, ovvero quella zona tra cervicale e spalle, che solitamente è la zona che più facilmente va in tensione.

Questo olio essenziale alla lavanda lo potete applicare su tutti i muscoli del vostro corpo anche sull’addome quando vi capitano le tensioni addominali, spasmi, coliche o ciclo mestruale doloroso.
Voglio svelarvi una cosa importante: l’olio essenziale di Lavanda doTerra CPTG lavora anche su tutti i muscoli involontari quindi rilassa anche il sistema nervoso donandoti un armonia ed equilibrio unico!

Se avete avuto una giornataccia e volete armonizzare il vostro corpo e spirito usatene un paio di gocce diluite in olio di cocco, applicando sul petto massaggiando in senso antiorario.
Se amate meditare applicatene 1 goccia sul 6° chakra e sul 7° chakra
Provatelo… ne rimarrete piacevolmente impressionati.

Inoltre vi consiglio questo olio essenziale alla lavanda perché il suo profumo agevola molto il sistema nervoso dando tranquillità e facilita anche il sonno.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI USI DI QUESTO OLIO ESSENZIALE ALLA LAVANDA SCRIVIMI QUI