loading...

Parliamo di Free BTC org

Reading Time: 2 minutes

Cari internauti oggi vi parliamo di Free BTC org, Il sito che vi permette di guadagnare Bitcoin in modo gratuito (ma anche a pagamento)

Ma perché parliamo di Free BTC org?

Parliamo di questo sito perché lo abbiamo analizzato e testato ed è molto valido per guadagnare BTC in modo sia gratuito che a pagamento con il loro sistema d’ investimento.

Ma come si guadagna su questo sito?

La prima cosa da fare è registrarsi gratuitamente cliccando QUI una volta iscritti dovrete effettuare il login e cliccare la voce free.

Una volta entrati nella pagina avrete a disposizione un claim ogni ora che vi permette di vincere da 5 satoshi a un massimo di 500.000 satoshi.

Dovrete poi cliccare la voce bonus per avere un bonus in satoshi ogni sei ore potrete vincere da 3 a 10 satoshi.

Inoltre il sistema di Free BTC org vi paga anche per la promozione del vostro refferal link per ogni click unico ricevuto e anche per le impression dei banner che vi mette a disposizione.

Free BTC org

I banner li trovate alla voce more ne troverete di diverse misure e potrete inserirli nei vostri siti o blog che accettano codici html.

Ovviamente si guadagna anche dal sistema di riferimento, ovvero attraverso l’inserimento di amici parenti e i cosi detti refferals.

Alla voce partners troverete le percentuali che avete di guadagno in base ai loro profitti o investimenti di bitcoin.

Infatti come già accennato in precedenza c’è la possibilità di guadagnare anche da investimenti in BTC, il minimo investimento richiesto sono 50.000 satoshi.

Gli interessi che percepirete sono cosi distribuiti:

  • 50.000 fino a 200.000 satoshi prendete 8% annui
  • 201.000 fino a 500.000 satoshi prendete il 10% annui
  • 501.000 satoshi fino a 1.000.000 satoshi prendete il 12% annui
  • 1.000.001 satoshi a salire avrete un interesse annuo del 15%

Quindi potete veramente guadagnare Bitcoin facilmente senza dover fare chissà cosa, e potete anche crearvi un entrata che potrebbe superare anche le vostre aspettative.

Per pubblicizzare il link vi consiglio di leggere QUI